FASE 1: CHIPTUNING

La fase 1 del chip tuning consiste nel regolare la gestione del motore. Il risultato è un guadagno significativo in termini di prestazioni, flessibilità e molto più piacere di guida. Durante il chip tuning regoliamo vari parametri nella gestione del motore. In questa fase, tutti i valori dei parametri del motore rimangono all’interno degli standard di sicurezza stabiliti dal produttore.
Regolando il carburante, l’ossigeno e l’accensione, il vostro motore fornirà più potenza. Tuttavia, è importante che la miscela aria/combustibile rimanga ad un rapporto ottimale.

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Attraverso la registrazione dei dati durante la regolazione del software, misuriamo il rapporto AFR, il turbo, l’accensione e le temperature. Il registro dei dati è necessario per verificare che questi valori siano impostati in modo sicuro. Se si desidera, la misurazione delle prestazioni sul nostro dyno è disponibile.

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Leggi di più su cosa è il chip tuning e sui nostri metodi di chip tuning qui.

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FASE 2: CHIPTUNING + PARTI DI PERFORMANCE

Cercate più prestazioni in modo affidabile? Allora abbiamo un tuning di fase 2 per voi. Dopo questo tuning, abbiamo ottimizzato una serie di elementi che aumentano l’efficienza del motore. Nella maggior parte dei casi, questo comporta l’installazione di una presa di corrente e di un sistema di scarico.
I nostri progetti di fase 2 sono personalizzati e quindi le parti di potenza possono variare per progetto. Esempio del nostro stage 2 tuning: tuning personalizzato del chip del software del motore + filtro dell’aria + scarico sportivo Milltek + catalizzatore sportivo + intercooler Forge più grande.
L’idea dietro il nostro stage 2 tuning è quello di ottenere più aria che scorre al motore, che alla fine si traduce in un aumento di potenza supplementare. Otteniamo questo risultato installando un filtro dell’aria sportivo o una diversa presa d’aria. Altri benefici includono un suono più sportivo e una migliore risposta dell’acceleratore.

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FASE 3: CHIPTUNING + IMPOSTAZIONI AVANZATE

Facciamo una messa a punto di fase 3 per le persone che vogliono ancora più potenza che con una messa a punto di fase 1 o 2. Le parti che sostituiamo sono l’intercooler e il turbo. Esempio fase 3: software motore personalizzato (chip tuning) + filtro aria + scarico sportivo Akrapovic + catalizzatore sportivo + intercooler più grande Forge + turbo più grande.
Utilizzando un turbo e un intercooler più grandi, è possibile avere ancora più aria fredda che scorre al motore. Questo porta a una potenza significativamente maggiore che con la fase 1 o 2 del tuning.

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