FASE 1: CHIPTUNING
La fase 1 del chip tuning consiste nel regolare la gestione del motore. Il risultato è un guadagno significativo in termini di prestazioni, flessibilità e molto più piacere di guida. Durante il chip tuning regoliamo vari parametri nella gestione del motore. In questa fase, tutti i valori dei parametri del motore rimangono all’interno degli standard di sicurezza stabiliti dal produttore.
Regolando il carburante, l’ossigeno e l’accensione, il vostro motore fornirà più potenza. Tuttavia, è importante che la miscela aria/combustibile rimanga ad un rapporto ottimale.
.
Attraverso la registrazione dei dati durante la regolazione del software, misuriamo il rapporto AFR, il turbo, l’accensione e le temperature. Il registro dei dati è necessario per verificare che questi valori siano impostati in modo sicuro. Se si desidera, la misurazione delle prestazioni sul nostro dyno è disponibile.
.
Leggi di più su cosa è il chip tuning e sui nostri metodi di chip tuning qui.
1
FASE 2: CHIPTUNING + PARTI DI PERFORMANCE
2
FASE 3: CHIPTUNING + IMPOSTAZIONI AVANZATE
Facciamo una messa a punto di fase 3 per le persone che vogliono ancora più potenza che con una messa a punto di fase 1 o 2. Le parti che sostituiamo sono l’intercooler e il turbo. Esempio fase 3: software motore personalizzato (chip tuning) + filtro aria + scarico sportivo Akrapovic + catalizzatore sportivo + intercooler più grande Forge + turbo più grande.
Utilizzando un turbo e un intercooler più grandi, è possibile avere ancora più aria fredda che scorre al motore. Questo porta a una potenza significativamente maggiore che con la fase 1 o 2 del tuning.
3
PASSIONE
PER LA TUNING
FORNITORI DI PARTI ELETTRICHE
ARTICOLI DI TUNING CORRELATI
BMW Z4 GT3 personalizzata
BMW Z4 GT3 personalizzata
BMW Z4 GT3 personalizzata
BMW Z4 GT3 personalizzata
BMW Z4 GT3 personalizzata
BMW Z4 GT3 personalizzata