TUNINGFILE
Filedatabase.eu fornisce file personalizzati riassegnati in soli 3 passi.
Veloce, facile, efficiente!
REGISTRAZIONE
Registrati e crea un account,
puoi caricare il tuo file.
CARICA
Carica il file e i nostri sviluppatori
elaboreranno il tuo file e poi lo
caricheranno sul tuo account.
SCARICARE
Ottieni il tuo file di ottimizzazione appena ottimizzato nel tuo account su filedatabase.eu


Perché scegliere Filedatabase.eu?
- File di sintonia definiti dall'utente, di alta qualità, sicuri e testati al banco di prova;
- File di sintonizzazione con i migliori risultati di prestazione;
- Desideri e requisiti speciali sono benvenuti;
- Il 95% dei file è stato creato sul banco di prova;
- Alto livello di servizio per il cliente, supporto tecnico;
- Nessun portale standard di file online, sempre persona di contatto personale;
- Il database dei file supporta tutti gli strumenti e tutti i checksum presenti sul mercato;
- Prezzi competitivi e servizi per i rivenditori;
- Fase 1, fase 2, fase 3, programmazione Vmax, DTC e DPF;
- Esperti IT dalla Germania con oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo di software per il settore automobilistico e nella messa a punto di chip.



FILEDATABASE.EU
RICERCA E SVILUPPO
Filedatabase.de dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo per lo sviluppo continuo dei prodotti. Un banco di prova avanzato viene utilizzato per la riassegnazione delle centraline per ottenere i migliori risultati e le migliori prestazioni.
I programmatori sono certificati e lavorano da anni nell’industria automobilistica. Grazie ad una buona rete di concessionari e agli investimenti in attrezzature all’avanguardia, gli esperti di Filedatabase.com sono sempre i migliori file rimappati personalizzati.

Panoramica dei nostri servizi
Fase 1: Ottimizzazione delle prestazioni di un veicolo modificando il sistema di gestione del motore con un software. La modifica del software si basa su parametri del motore come l’iniezione del pedale dell’acceleratore, il limitatore di coppia, la pressione di sovralimentazione, il rapporto carburante/aria e la pressione del carburante.
Questo è lo stadio 1 + Decat / DPF off / DTC removal. Se volete più potenza, la aggiungeremo allo stadio 2.
- Fase 3 Il Chiptuning consiste nell’ottimizzare le prestazioni della vostra auto tramite l’adattamento software della gestione del motore. La fase 3 del Chiptuning, tuttavia, richiede l’adattamento di altri componenti del motore come turbocompressori, iniettori, intercooler, ecc. Abbiamo bisogno di informazioni complete sugli aggiornamenti.
Tempo di attesa di circa 1 o 2 giorni!
Distanza del limitatore di velocità massima.
Disattivazione del filtro antiparticolato diesel.
Disattivazione della valvola di ricircolo dei gas di scarico.
Disattivare il catalizzatore e rimuovere i DTC associati (codice di errore diagnostico).
Disattivare le valvole DPF e EGR e rimuovere le DTC associate
Disattivare il catalizzatore e rimuovere i DTC associati (codice di errore diagnostico).
Rimozione di DTC (codici di errore diagnostici)
Disattivare il sistema SCR e rimuovere i DTC associati.
Programmazione del Sistema Anti-Lag (ALS).
Disattivazione del sistema di cilindri attivi (ACT).
Chiptuning FASE 1 per veicoli che funzionano con bioetanolo E85. Le cosiddette auto Flexifuel. Le cosiddette auto Flexifuel.
Modifica del software per garantire che l’auto si avvii meglio quando il motore è freddo.
Programmazione del controllo di avvio.
Spegnere il sensore della massa d’aria. Indicare sempre i codici di errore se sono presenti nella centralina.
Rimozione delle funzioni del sensore O2 / NOx. Indicare sempre i codici di errore se sono presenti nella centralina.
Impostazione dei misuratori di potenza digitali (BMW / Mini / VAG), che visualizzano la potenza e la coppia in tempo reale.